Il tema prescelto quest’anno è Discovering Colors. La nostra estate avrà come tema un lungo viaggio tra i colori! Alla scoperta di storie e mondi diversi, tra colori, tradizioni e curiosità.
Infatti, ogni settimana la nostra navicella viaggerà alla scoperta di un’isola colorata dove ci saranno personaggi stravaganti, storici e tante sorprese tutte legate da un colore in comune, senza dimenticare gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. L’Agenda 2030 ha identificato 17 obiettivi prioritari che coprono una serie di temi cruciali per il mondo, tra cui: porre fine alla povertà estrema, garantire a ogni bambino un’educazione adeguata, uguali opportunità per tutti, promuovere migliori pratiche di consumo e produzione che aiutino a rendere il pianeta più sano e pulito.
Inoltre lo sport sarà al centro dei nostri campi estivi, anche in occasione dei due eventi sportivi di massima rilevanza che si svolgeranno nel 2024: le Olimpiadi che si terranno in Francia e degli Europei di calcio che avranno luogo in Germania.
Il Campo Estivo “Sportivo” si svolgerà presso Spaccanapoli Sporting, Campo San Gennaro dei Poveri – Sanità, Napoli
Il Campo Estivo “Sportivo” si svolgerà presso Spaccanapoli Sporting, Campo San Gennaro dei Poveri – Sanità, Napoli
Abbiamo ridotto dell’93% l’utilizzo della plastica monouso.
Tutti gli iscritti avranno una borraccia in omaggio.
Laboratorio di riciclo per una corretta educazione alla sostenibilità.
I nostri campi seguiranno gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.
Attenzione: la direzione si riserva la possibilità di annullare il turno settimanale nel caso non si raggiunga il numero minimo di iscritti.